Virtus Verona, ufficiale l’arrivo di Juanito Gómez

La Virtus Verona annuncia l'arrivo di Juanito Gómez, attaccante argentino che militò nell'Hellas Verona dal 2008 al 2017, contribuendo significativamente alla scalata dalla Serie C alla Serie A e alla permanenza nella massima categoria.

La Virtus Verona rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Ignacio Gómez
Taleb, noto come Juanito Gómez, con contratto fino al 30 giugno 2023 e opzione di rinnovo per la stagione successiva.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Nato il 20 maggio 1985 a Reconquista, città argentina dello stato di Santa Fe, di ruolo attaccante, Gómez è cresciuto nel Settore Giovanile
dell’Arsenal de Sarandì per poi sviluppare la sua carriera di calciatore in Italia.

Nel nostro Paese arriva nel 2004 per militare nel Ferentino, formazione laziale di serie D. L’anno successivo si trasferisce alla Triestina, con cui debutta in serie B. Seguono due anni al Bellaria prima dell’approdo all’Hellas Verona, maglia che indossa tra il 2008 e il 2017, eccetto per una parentesi di un anno e mezzo in prestito al Gubbio. Con i gialloblù scende in campo per un totale di 225 partite e 46 reti nelle competizioni professionistiche, di cui 88 gare con 12 marcature in serie A.

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Nel gennaio 2017 passa alla Cremonese, per poi proseguire il proprio percorso alla Sicula Leonzio, quindi ritorna al Gubbio prima dell’ultima stagione al Legnago Salus con cui ha totalizzato 6 reti in 30 presenze in campionato.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv