Pareggio tra Empoli e Chievo. Al Castellani è 2-2

Termina con un pareggio la gara di recupero della trentaduesima giornata di campionato tra Empoli e Chievo. 2-2 con doppietta di Mancuso per l'Empoli al 13' pt e 16' st, pareggio momentaneo al 7'st di De Luca e gol finale di Margiotta al 36'st.

Termina con un pareggio la gara di recupero della trentaduesima giornata di campionato tra Empoli e Chievo. 2-2 con doppietta di Mancuso per l’Empoli al 13′ pt e 16′ st, pareggio momentaneo al 7’st di De Luca e gol finale di Margiotta al 36’st. Il Chievo sale così all’ottavo posto a 49 punti.

Primo tempo

Parte subito forte l’Empoli che dopo un paio di occasioni trova il gol al 13′ con Mancuso. Il sinistro di Zurkowski dal limite finisce sul palo ma Mancuso è freddo nel depositare in rete alle spalle di Semper.

Altra occasione per l’Empoli al 36′: Mancuso pesca La Mantia in area che va di destro potente ma centrale. Semper alza in corner. Il primo tempo termina sull’1-0 per l’Empoli.

LEGGI ANCHE Aspettando la Giulietta e Romeo Half Marathon

Secondo Tempo

Nel secondo tempo la reazione del Chievo che dopo sette minuti pareggia con de Luca. Fendente di Canotto dalla trequarti, De Luca brucia i centrali e batte Brignoli in spaccata. Poco dopo quasi arriva il raddoppio: Canotto dal fondo cerca Ciciretti nell’area piccola ma l’ex manca la deviazione per centimetri.

Ma il 2-1 arriva con la doppietta Mancuso. Filtrante in area di Sabelli, Mancuso scavalca Semper con un tocco morbido ed è gol al 16′. Sembra tutto fatto per l’Empoli ma Margiotta pareggia i conti a 8 minuti dalla fine su cross di Mogos. L’Empoli rimane in dieci negli ultimi minuti: rosso diretto nei confronti di Romagnoli, autore di un intervento scomposto su Djordjevic.

Termina 2-2 la gara di Empoli. Il Chievo sale a 49 punti all’ottavo posto. Prossima partita sabato 1 maggio contro il Venezia.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM