Doppio recupero per la VetroCar. Stasera in campo contro Sis Roma

Nel tardo pomeriggio la squadra di Zizza sarà di scena contro la Sis Roma, match valido per la 4a giornata; domani invece le calottine gialloblù recupereranno la gara contro l'Orizzonte Catania, pianificata per la 2a giornata di seconda fase.

A tre giornate dal termine della seconda fase, scontro diretto questa sera alle 18 dal Polo acquatico Frecciarossa (Ostia, Roma) per il terzo posto tra Vetrocar Css e Lifebrain SIS Roma, visto che le contendenti sono appaiate ad 1 punto, sebbene l’aritmetica consenta tanto alle gialloblù quanto alle giallorosse di tenere in vita l’obiettivo seconda piazza.

Nell’incontro inaugurale del girone pre-finali la VetroCar riuscì letteralmente all’ultimo secondo ad acciuffare il 9-9 contro la Sis, squadra italiana che è andata più avanti in Eurolega. Sicuramente le ragazze di Capanna, capaci negli ultimi anni di qualche exploit contro squadre sulla carta più quotate, metteranno in acqua tutto il proprio potenziale e non sottovaluteranno nuovamente le veronesi.

LEGGI ANCHE Vince Catania, ma VetroCar Css a testa alta

D’altro canto Bianconi e compagne non staranno a guardare, chiamate ad una nuova prova di orgoglio dopo la performance complessivamente positiva mostrata contro l’Orizzonte, prima in panchina per Zizza.