Clivense, la campagna di crowdfunding sfonda il tetto del mezzo milione

Sabato la campagna di crowdfunding della Clivense ha sfondato il tetto del mezzo milione. Le sottoscrizioni, quindi anche i soci, sono invece quasi cinquecento, a un mese dalla chiusura della raccolta fondi.

Sergio Pellissier Crowdfunding Clivense Crowdfunding
Sergio Pellissier

Clivense, la campagna di crowdfunding sfonda il tetto del mezzo milione

La campagna di crowdfunding della Clivense continua a crescere e far sognare. Sabato pomeriggio ha infatti sfondato il tetto del mezzo milione. Le sottoscrizioni, quindi anche i soci, sono quasi cinquecento, a un mese dalla chiusura della raccolta fondi.

Proprio sabato pomeriggio la squadra di Pellissier ha stravinto per 2-7 contro il Pozzo nel match di Coppa Verona “Memorial Gianni Segalla”. Una partita praticamente unidirezionale sin dai primi secondi, quando entrato il primo gol della Clivense. Un segnale della grande voglia di scalare la classifica e volare verso l’immediata promozione in Serie C.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ai nostri microfoni, proprio Pellissier aveva raccontato la campagna con queste parole. «Ho sempre detto che la Clivense è la squadra di tutti quelli che credono in qualcosa di importante, non solo la squadra di Pellissier e Zanin. Per realizzare questo sogno c’è stato un lavoro enorme, di tante persone. Vogliamo quindi coinvolgere tutte le persone che credono in questo progetto. La quota minima per sostenerci è 250 euro, e questo permetterà ai sostenitori di prendere parte in maniera attiva a questo grande sogno che è Clivense».

Rivedi l’intervista a Sergio Pellissier

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv