Bocchetti, firmato il contratto quinquennale. Sei d’accordo?
A pochi giorni dal match Hellas-Sassuolo, giocatosi ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia e con la sconfitta per i gialloblù, è arrivata la notizia del contratto quinquennale a mister Salvatore Bocchetti. Una firma arrivata subito, dopo una sola partita giocata con la squadra di serie A, ma che ha trovato l’entusiasmo dei tifosi sui social.
Sono in tanti, infatti, ad aver accolto con sportività e gioia il nuovo allenatore, augurandogli buona fortuna e affermando che grazie a lui «è tornato il vero Hellas».
Lo stesso Bocchetti, durante il prepartita, si era dimostrato soddisfatto per questo incarico: «Sono contentissimo, la società ha mostrato la fiducia che ripone in me. Cercherò di dare il massimo e di aiutare il Club provando a fare punti già a partire dal prossimo match».
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Il “curriculum” di Salvatore Bocchetti
Nato a Napoli il 30 novembre 1986, Bocchetti chiude nel 2021 la sua lunga carriera da calciatore, durante la quale ha militato per nove anni nel campionato russo – vestendo le maglie del Rubin Kazan prima e dello Spartak Mosca poi – ed in Italia, nei campionati di Serie A e Serie B giocando con Lanciano, Ascoli, Frosinone, Genoa, Milan, Verona e Pescara.
Conclusa la carriera da calciatore, nella scorsa stagione ha collaborato con mister Igor Tudor alla guida della Prima Squadra gialloblù, chiudendo il campionato 2021/22 di Serie A al nono posto in classifica con 53 punti conquistati.
Nella stagione corrente, Bocchetti ha proseguito il suo percorso con l’Hellas Verona, allenando in questo avvio di campionato la formazione Primavera, con cui ha totalizzato finora sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






