Bocchetti, firmato il contratto quinquennale. Sei d’accordo?

È di qualche giorno fa la notizia del contratto quinquennale a Salvatore Bocchetti, neo mister dell'Hellas, dopo solo due partite con la squadra di Serie A.

Salvatore Bocchetti
Salvatore Bocchetti

A pochi giorni dal match Hellas-Sassuolo, giocatosi ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia e con la sconfitta per i gialloblù, è arrivata la notizia del contratto quinquennale a mister Salvatore Bocchetti. Una firma arrivata subito, dopo una sola partita giocata con la squadra di serie A, ma che ha trovato l’entusiasmo dei tifosi sui social.

Sono in tanti, infatti, ad aver accolto con sportività e gioia il nuovo allenatore, augurandogli buona fortuna e affermando che grazie a lui «è tornato il vero Hellas».

Lo stesso Bocchetti, durante il prepartita, si era dimostrato soddisfatto per questo incarico: «Sono contentissimo, la società ha mostrato la fiducia che ripone in me. Cercherò di dare il massimo e di aiutare il Club provando a fare punti già a partire dal prossimo match».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il “curriculum” di Salvatore Bocchetti

Nato a Napoli il 30 novembre 1986, Bocchetti chiude nel 2021 la sua lunga carriera da calciatore, durante la quale ha militato per nove anni nel campionato russo – vestendo le maglie del Rubin Kazan prima e dello Spartak Mosca poi – ed in Italia, nei campionati di Serie A e Serie B giocando con LancianoAscoliFrosinoneGenoaMilanVerona Pescara.

Conclusa la carriera da calciatore, nella scorsa stagione ha collaborato con mister Igor Tudor alla guida della Prima Squadra gialloblù, chiudendo il campionato 2021/22 di Serie A al nono posto in classifica con 53 punti conquistati.

Nella stagione corrente, Bocchetti ha proseguito il suo percorso con l’Hellas Verona, allenando in questo avvio di campionato la formazione Primavera, con cui ha totalizzato finora sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM