Fischio d’inizio alle 16.30 a Cavaion per l’ultima partita per l’assegnazione del titolo provinciale di Terza Categoria fra Baldo Junior Team e Fc Clivense. Si sfidano, numeri alla mano, le due squadre davvero più forti della terza categoria scaligera. Entrambe, la vincitrice del Girone A e quella del Girone B, hanno vinto contro il Bonferraro, che ha vinto il Girone C.
Dopo 90 minuti di afa e partita equilibrata, la Clivense riesce a conquistare il titolo provinciale di Terza Categoria al termine della sfida ai rigori. Finisce 3-5 per la squadra di Pellissier.
Protagonista il portiere e capitano Pavoni, che segna il primo rigore della Clivense e para l’ultimo del Baldo.
LEGGI ANCHE: Clivense, la campagna di crowdfunding sfonda il tetto del mezzo milione
La partita
Fine primo tempo: partita bloccata sullo 0-0. Grande equilibrio in campo.
Fine secondo tempo: ancora 0-0. Si va alla lotteria dei rigori per assegnare il titolo provinciale.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Rigori
Baldo Junior Team
- Brognara segna, spiazzato Pavoni. 1-0
- Colantonio sbaglia, alto sulla traversa. 1-1
- Ometto segna, Pavoni intuisce ma non ci arriva. 2-2
- Marzullo segna, ottima esecuzione a mezza altezza. 3-3
- Sesay sbaglia, Pavoni para. 3-5
Fc Clivense
- Pavoni segna, angolino basso a destra. 1-1
- Pasinato segna, basso a sinistra. 1-2
- Inzerauto segna, Monguzzi la sfiora. 2-3
- Tenuti segna, palla all’incrocio. 3-4
CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
