Atalanta-Hellas, Noslin: «Sono orgoglioso della squadra»

«È stata una partita difficile ma sono orgoglioso della squadra. Un punto importante conquistato fuori casa, è quello che stiamo cercando per raggiungere il nostro obiettivo, e con questa partita ci siamo riusciti», sono le dichiarazioni dell'attaccante Tijjani Noslin al termine di Atalanta-Hellas.

Tijjani Noslin
Tijjani Noslin

Le dichiarazioni dell’attaccante Tijjani Noslin, rilasciate al termine di Atalanta-Hellas Verona, 32a giornata di Serie A TIM 2023/24.

«È stata una partita difficile ma sono orgoglioso della squadra. Un punto importante conquistato fuori casa, è quello che stiamo cercando per raggiungere il nostro obiettivo, e oggi ci siamo riusciti. Sono contento del gol ma la cosa più importante è la prestazione della squadra. Oggi sono contento di aver aiutato con il gol, ma il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo aiutando magari con un assist o una giocata per raggiungere il nostro obiettivo tutti insieme. Spero che sabato contro l’Udinese potremo conquistare una vittoria. In casa davanti ai nostri tifosi possiamo fare bene, ora abbiamo dei giorni per preparare questa sfida, perché dovremo dare il massimo, come sempre da qui alla fine».

LEGGI ANCHE: Omicidio di Villafranca, il presunto responsabile si costituisce