Al via i playoff, la VetroCar Css di scena a Firenze 

La VetroCar Css si accinge ad affrontare la Florentia domani alla "Nannini" di Firenze e domenica pomeriggio alle Monte Bianco.

Paolo Zizza playoff VetroCar Css Verona
Paolo Zizza. Foto Paul Take

Al via i playoff, la VetroCar Css di scena a Firenze

Ora si fa sul serio: la stagione della serie A1 giunge al mese conclusivo, quello che assegnerà il titolo e le primissime posizioni.  

La VetroCar Css si accinge ad affrontare la Florentia in una serie di due match distanziati tre giorni l’uno dall’altro. Il primo capitolo sarà alla “Nannini” di Firenze, domani alle 20. Seguirà poi il match alle Monte Bianco nel tardo pomeriggio di domenica. 

Leggi anche: Pioggia di risultati per la VetroCar Css al Trofeo Le Bandie 

I quarti di finale del tabellone a sei squadre vedono affrontarsi scaligere e gigliate per la terza volta in questa stagione. I precedenti sono tutti a vantaggio della VetroCar di Paolo Zizza, vittoriosa in Coppa Italia a settembre (12-6) nonché in campionato a dicembre (10-3) e a fine marzo (16-7). I valori sulla carta sembrano delineati, ma vista la posta in palio le gialloblù non dovranno lasciare nulla al caso. Negli impegni di campionato la squadra di Aleksandra Cotti ha messo in difficoltà la VetroCar con due partenze grintose, neutralizzate da Bianconi e compagne sulla lunga distanza. Il fattore campo di gara 1 sarà tutto a favore delle rossoviola è spingerà di sicuro Banchelli e colleghe. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

La vincente della doppia sfida affronterà andrà a raggiungere in semifinale il Plebiscito Padova, che ha primeggiato nella prima fase. L’altro quarto di finale vedrà affrontarsi Bogliasco e Sis Roma, rispettivamente sesta e terza classificata dopo la stagione regolare, con l’Orizzonte Catania ad aspettare nella la vincente nella serie che mette in palio l’accesso alla finalissima scudetto.  

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈