Pioggia di risultati per la VetroCar Css al Trofeo Le Bandie 

I nuotatori Master della VetroCar Css Verona sono reduci dal 6° Trofeo Le Bandie. Il team veronese si è piazzato all'11esimo posto su 46 squadre nella fascia "1/18 atleti" e attualmente è 12esimo nella classifica generale su 57 potenziali società venete.  

Trofeo Le Bandie Vetrocar CSS Verona

Pioggia di risultati per la VetroCar Css al Trofeo Le Bandie 

I nuotatori Master della VetroCar Css Verona sono reduci dal 6° Trofeo Le Bandie. La competizione, disputata il 10 aprile, era la 4^ tappa del GP Veneto che vedrà gli appuntamenti finali, entrambi outdoor, a Treviso e Caldiero. 

A Spresiano (Treviso) l’ultimo evento indoor del Gran Prix ha visto i 12 atleti delle Monte Bianco distribuirsi come di consueto nelle varie specialità. La VetroCar si è piazzata all’11esimo posto su 46 squadre nella fascia “1/18 atleti” e attualmente è 12esima nella classifica generale su 57 potenziali società venete.  

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Al mattino sono arrivati ottimi risultati nei 100 sl e nei 200 sl: ottima prova per Marianna Cauzzi, Marco Miglioranzi  è bronzo nei 200 sl e Paolo Perlotto eguaglia il risultato del compagno nei 100 sl. Francesca Sartori è oro nei 200 sl e argento nei 100 sl. Degno di nota il punteggio proprio di Sartori con 840 punti, il più alto della squadra. A seguire, i 100 rana hanno registrato una favolosa subacquea di Andrea Riboni e tre bronzi, rispettivamente di Elena Bussinello, Guido Armellini e Alessandra Gallina. Franco Casarotti e Silvano Giuliani hanno portato rispettivamente un altro oro e un argento al medagliere della VetroCar.  

Nel pomeriggio l’inizio è ottimo con l’oro nei 100 dorso di Renato Zanuso, appena ritornato alle gare. E poi è toccato ai 50 farfalla di un Fabio Cassin determinatissimo, a Bussinello d’argento, ad Armellini e Casarotti ambedue d’oro. Nei 50 rana arriva un’altra vittoria con Giuliani, mentre i 50 sl portano un bronzo sia per Cassin che per Zanuso.  

Ciliegina sulla torta è stata la staffetta 4×50 sl di categoria 200/239, che ha portato una fantastica seconda posizione con Armellini, Casarotti, Cassin e Riboni, con tempo di 2’10″31 e punteggio di 778,53 punti.  

Leggi qui le classifiche complete

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈