Sogno di una notte di mezza estate, le modalità di rimborso

La prima nazionale del "Sogno di una notte di mezza estate" di Giorgio Sangati, prevista per ieri sera, è stata annullata causa maltempo. Rimborso automatico per chi ha acquistato online. Rimborso al Box Office di Verona, presentando il biglietto, per chi lo ha comprato direttamente negli spazi di via Pallone. Confermato lo spettacolo di stasera.

Sogno di una notte di mezza estate 2021
Sogno di una notte di mezza estate 2021

“Sogno di una notte di mezza estate” di Giorgio Sangati doveva andare in scena in prima nazionale ieri sera, giovedì 8 luglio, al Teatro Romano di Verona. A causa delle condizioni meteo avverse, e dell’impossibilità di ripristinare il palcoscenico, lo spettacolo non si è potuto tenere. Tutti i biglietti verranno rimborsati con le stesse modalità di acquisto. Rimborso automatico per chi ha acquistato online. Rimborso al Box Office di Verona, presentando il biglietto, per chi lo ha comprato direttamente negli spazi di via Pallone. 

Il debutto in prima nazionale sarà pertanto quello di questa sera, che, da programma, doveva essere una replica. Biglietti ancora disponibili per la serata.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM