Presentata la prima edizione del Festival Mescolanze

Si è svolta oggi la conferenza stampa, nella sede della Destination Verona&Garda Foundation, per presentare il festival diffuso ideato e organizzato dall’associazione culturale Contrada dei Miracoli.

Festival Mescolanze
La presentazione del Festival Mescolanze

Immaginare, muovere, incontrare, scoprire. Questo il claim di Mescolanze, il festival diffuso ideato e organizzato dall’associazione culturale Contrada dei Miracoli, in collaborazione con il Comune di Cerro Veronese e il coordinamento Associazioni di Cerro Veronese, presentato oggi nella sede della Destination Verona&Garda Foundation presso la camera di commercio.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Quella di quest’anno è la prima edizione di questo “Festival Diffuso”, con proposte che spaziano da aprile a dicembre, e spazio tra Cerro, Lessinia e periferia (Verona e Lago di Garda). Le “Mescolanze” sono conversazioni-spettacolo, concerti musicali, video short contest, appuntamenti teatrali, laboratori e performance di land e street art e incontri, racchiusi in un ricco calendario con 26 date.

Una rassegna di conversazioni-spettacolo, concerti musicali, appuntamenti teatrali, laboratori, mostre iniziata lo scorso aprile e che proseguirà fino a dicembre con un fitto programma, che toccherà non solo Cerro, ma anche la Lessinia e le periferie, Verona e Lago di Garda.

Presenti il direttore artistico Marco Zanchi, il sindaco di Cerro Antonio Bertaso, la vicesindaca Cristina Leso e il coordinatore delle Associazioni Riccardo Fornalè.

Guarda il servizio

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM