Mescolanze Festival: a Cerro Veronese si parla di giovani e social

Questo venerdì si svolgerà il terzo appuntamento del festival Mescolanze: una conversazione sul tema dei giovani e dei social network con Massimiliano Titi e Marco Lui e a seguire il concerto dei Medula.

Marco Lui e Massimiliano Titi
Marco Lui e Massimiliano Titi
New call-to-action

Terzo appuntamento di Mescolanze, a Cerro veronese, l’evento ideato e organizzato dall’associazione culturale Contrada dei Miracoli, in collaborazione con Comune e coordinamento associazioni di Cerro. Partner operativi l’istituto Comprensivo Scolastico della Lessinia (ICB) e Destination Verona e Garda Foundation. 

Quella di quest’anno è la prima edizione di questo “Festival Diffuso”, con proposte che spaziano da aprile a dicembre, e spazio tra Cerro, Lessinia e periferia (Verona e Lago di Garda). Le “Mescolanze” sono conversazioni-spettacolo, concerti musicali, video short contest, appuntamenti teatrali, laboratori e performance di land e street art e incontri, racchiusi in un ricco calendario con 26 date.

LEGGI ANCHE: Parte lo sviluppo della Marangona: a breve l’accordo

L’appuntamento di venerdì

Giovani e social con Massimiliano Titi e Marco Lui

Doppio appuntamento per questo venerdì 12 maggio. Alle 20.45 al Teatro di Cerro Veronese la conversazione-spettacolo dal titolo “Follower, Following. Successo e dintorni”. Influencer, algoritmi che giudicano e determinano gusti, tendenze, comportamenti: ne parleremo con Massimiliano Titi, arrangiatore, tecnico del suono, produttore musicale e autore del libro Business & Marketing della musica e con Marco Lui, mimo, comico, produttore e regista italiano.

Medula
Medula

Medula in concerto

Al termine tutti in piazza a Cerro per assistere al Medula in concerto. Il trio, composto da Andrea alla chitarra acustica, Willy al cajon e banjo e Mladen alla fisarmonica e bouzouki irlandese, porta dal vivo un repertorio di canzoni tradizionali irlandesi e country e il loro suono si contraddistingue per l’uso di armonie a tre voci e per la grande energia. Ingresso libero e gratuito per entrambi gli appuntamenti. 

Per informazioni e programma completo visitare il sito web della rassegna.

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!