Musei a un euro a Verona, ultima domenica prima della pausa estiva

Domenica 1 maggio sarà l'ultima domenica disponibile per visitare i Musei Civici di Verona alla tariffa agevolata di un euro, prima della pausa estiva. L'iniziativa riprenderà poi a ottobre.

Gam Musei Civici Verona un euro
La Galleria d'Arte Moderna Achille Forti

Ultima domenica di Musei Civici a un euro a Verona

Ai Musei civici di Verona quella dell’1 maggio sarà l’ultima domenica a un euro prima della pausa estiva. Questa domenica, infatti, con la tariffa agevolata, sarà infatti possibile accedere in tutti i Musei civici cittadini.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Si tratta dell’ultimo appuntamento dell’iniziativa che permette di visitare musei e monumenti a tariffa agevolata la prima domenica del mese, da ottobre a maggio. Un’occasione per cittadini e turisti di immergersi a un prezzo speciale nell’arte, nella cultura e nella storia. Le domeniche a un euro riprenderanno dal mese di ottobre. È consigliato acquistare e prenotare l’ingresso online sul sito dei Musei civici.

I Musei saranno aperti al pubblico con i consueti orari. Fa eccezione l’anfiteatro Arena che, per le prove e l’allestimento del concerto di Zucchero, effettuerà la chiusura anticipata alle 15, con ultimo accesso alle 14, fino all’11 maggio.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈