Musei civici di Verona, ritornano le domeniche a un euro

A partire da questa domenica, e per tutte le prime domeniche del mese fino a maggio, gli ingressi a tutti i musei civici di Verona saranno a un euro. Tornano anche le visite guidate "Turista nella mia città".

La Galleria d'Arte Moderna Achille Forti

Tornano nei Musei civici le domeniche a un euro e le visite guidate di un’ora di “Turista nella mia città”. Giornate speciali, promosse la prima domenica del mese che, dopo la sospensione imposta dai provvedimenti per il contenimento della pandemia, tornano ad offrire, a cittadini e turisti, un’immersione nell’arte, nella cultura e nella storia.

Il 3 ottobre, con la tariffa agevolata di un euro a persona, sarà possibile accedere in tutti i Musei civici cittadini. È consigliato acquistare e prenotare l’ingresso online sul sito dei musei civici. L’appuntamento è per tutte le prime domeniche del mese, da ottobre a maggio.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sempre questa domenica, con l’iniziativa “Turista nella mia città”, ripartono le visite guidate di un’ora, con tre appuntamenti: alle ore 10 all’Anfiteatro Arena; alle 11.30 alla GAM; alle ore 16.30 al Museo di Storia Naturale.

Il biglietto d’ingresso è di un euro a persona. Il costo di ogni singola visita è di cinque euro per adulto e gratis per i ragazzi fino ai 14 anni. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro sabato 2 ottobre, alle ore 13. Posti limitati.

Per l’accesso ai Musei sono richiesti Green Pass e mascherina. Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona al numero 045 8036353 – 045 597140, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 16, e il sabato dalle 9 alle 13.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM