La Graticcia, domenica l’inaugurazione della stagione invernale

La compagnia teatrale La Graticcia inaugurerà questa domenica alle 21 la sua prima stagione invernale, in una location inedita: il Teatro Gresner in Stradone Provolo 18. Con l'occasione verrà svelato anche il fitto cartellone della rassegna che si svilupperà durante tutto l'inverno, dal 27 novembre a metà febbraio.

La Compagnia Teatrale La Graticcia
La Compagnia Teatrale "La Graticcia"

La Graticcia presenta a Verona la nuova stagione invernale

Una serata all’insegna del divertimento e dei ricordi, così La Graticcia neonata  Compagnia Teatrale veronese – decide di inaugurare la sua prima stagione invernale in una location inedita, il Teatro Gresner, in Stradone Antonio Provolo 18, che per la prima  volta in assoluto accoglie una rassegna teatrale.  

Domenica 21 novembre alle ore 21:00, la Compagnia guidata da Giovanni Vit  festeggerà questo nuovo inizio assieme a tanti ospiti illustri: Fabio Testi, Pierino Fanna, Damiano Cunego, Silvia Nicolis, per citarne alcuni. Personalità di spicco per la città di  Verona, che hanno contribuito – ognuno nel proprio campo – a valorizzare la città  scaligera e che per diversi motivi sono legati alla Compagnia La Graticcia. Durante la  serata, racconteranno le loro esperienze di successo. Presenzieranno anche il Direttore della scuola Gresner Carlo Nogara e il sindaco di Verona Federico Sboarina. 

L’evento è gratuito e non serve prenotazione. 

LEGGI LE ULTIME NEWS

«Crediamo che il nostro ruolo sia quello di fornire alla città occasioni – dichiara Giovanni Vit -. Per divertirsi insieme e per far vivere nuovi spazi cittadini. Un grande  ringraziamento va all’istituto Gresner che ha creduto nel progetto e ci ha accolto con  entusiasmo, oltre ai numerosi amici che hanno voluto essere presenti al via di questa  nostra nuova sfida. Un segno di vera amicizia e di grande generosità. Non mancherà un pensiero per il nostro Maestro Roberto Puliero che ha  avuto modo di lavorare con Fabio Testi, Pierino Fanna e ha avuto più volte occasione di incontrare (e “torcolare”) il sindaco Sboarina».

Non resta quindi che partecipare domenica 21 novembre alle ore 21:00 alla  serata inaugurale della nuova rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia  Teatrale “La Graticcia” presso il Teatro Gresner, in Stradone Antonio Provolo 18 dove verrà presentato il calendario completo della rassegna che inizierà la  prossima settimana e si concluderà a fine febbraio con una nuova produzione.

Giovanni Vit ospite domani a Tutti Amici

Per presentare la stagione, Giovanni Vit sarà ospite domani mattina alle 10 a Tutti Amici, programma di Tele Radio Adige condotto dal dj Alain Marchetti.

Rivedi l’ultima intervista a Giovanni Vit:

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM