La Graticcia presenta a Verona la nuova stagione invernale
Una serata all’insegna del divertimento e dei ricordi, così La Graticcia – neonata Compagnia Teatrale veronese – decide di inaugurare la sua prima stagione invernale in una location inedita, il Teatro Gresner, in Stradone Antonio Provolo 18, che per la prima volta in assoluto accoglie una rassegna teatrale.
Domenica 21 novembre alle ore 21:00, la Compagnia guidata da Giovanni Vit festeggerà questo nuovo inizio assieme a tanti ospiti illustri: Fabio Testi, Pierino Fanna, Damiano Cunego, Silvia Nicolis, per citarne alcuni. Personalità di spicco per la città di Verona, che hanno contribuito – ognuno nel proprio campo – a valorizzare la città scaligera e che per diversi motivi sono legati alla Compagnia La Graticcia. Durante la serata, racconteranno le loro esperienze di successo. Presenzieranno anche il Direttore della scuola Gresner Carlo Nogara e il sindaco di Verona Federico Sboarina.
L’evento è gratuito e non serve prenotazione.
«Crediamo che il nostro ruolo sia quello di fornire alla città occasioni – dichiara Giovanni Vit -. Per divertirsi insieme e per far vivere nuovi spazi cittadini. Un grande ringraziamento va all’istituto Gresner che ha creduto nel progetto e ci ha accolto con entusiasmo, oltre ai numerosi amici che hanno voluto essere presenti al via di questa nostra nuova sfida. Un segno di vera amicizia e di grande generosità. Non mancherà un pensiero per il nostro Maestro Roberto Puliero che ha avuto modo di lavorare con Fabio Testi, Pierino Fanna e ha avuto più volte occasione di incontrare (e “torcolare”) il sindaco Sboarina».
Non resta quindi che partecipare domenica 21 novembre alle ore 21:00 alla serata inaugurale della nuova rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia Teatrale “La Graticcia” presso il Teatro Gresner, in Stradone Antonio Provolo 18 dove verrà presentato il calendario completo della rassegna che inizierà la prossima settimana e si concluderà a fine febbraio con una nuova produzione.
Giovanni Vit ospite domani a Tutti Amici
Per presentare la stagione, Giovanni Vit sarà ospite domani mattina alle 10 a Tutti Amici, programma di Tele Radio Adige condotto dal dj Alain Marchetti.
Rivedi l’ultima intervista a Giovanni Vit:
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM