Li abbiamo conosciuti negli studi di Smart Music lo scorso marzo: erano arrivati in finale con Masha Palazzo nella categoria giovani del premio Radio Adige TV, dove avevano presentato il primo singolo “Neanche la Luna”. Samuele e Giovanni Zerman, fratelli veronesi, sono noti anche come Magic Play e nei giorni scorsi hanno raggiunto un altro importante traguardo, arrivando alla finale di Sanremo Rock.
«Ci piace sperimentare, giocare con i suoni e l’elettronica, è per noi un divertimento e una passione. Gli inediti li scrive Giovanni sulla tastiera, a livello di melodia e sequenze. Per quanto riguarda i testi, cerchiamo di lavorare insieme ma la penna è Samuele. Scriviamo principalmente in italiano e il genere nel quale ci identifichiamo è l’electropop, con una rivisitazione del sound degli anni ’80 in chiave moderna», avevano raccontato ai nostri microfoni.
Guarda l’intervista ai Magic Play
Nei giorni scorsi i due fratelli sono stati inoltre ricevuti del sindaco di Verona, Damiano Tommasi, che li ha accolti a Palazzo Barbieri.
Leggi il Verona Eventi
Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì
CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE INSIEME AL QUOTIDIANO DAILY!
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM