Papa a Verona: questo sabato salta il mercato dello Stadio

In relazione all’evento programmato allo stadio Bentegodi con il Santo Padre Papa Francesco, questo sabato non sarà effettuato il mercato settimanale del quartiere Stadio.

Mercato allo Stadio.
Mercato allo Stadio. Foto d'archivio

Sabato 18 maggio, su richiesta del Questore, in relazione all’evento programmato allo stadio Bentegodi con il Santo Padre Papa Francesco, non sarà effettuato il mercato settimanale del quartiere Stadio.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La visita di papa Francesco a Verona mobiliterà circa 50mila persone. Biglietti esauriti per la Messa allo stadio Bentegodi (preceduta dalla festa dei giovani) e per l’incontro di bambini e ragazzi in piazza San Zeno. Ultimissime disponibilità invece per l’Arena.

Definito il Piano del traffico per la visita, messo a punto dal Comune con la Polizia locale insieme a Prefettura e Questura. I partecipanti agli eventi avranno a disposizione la rete dei servizi bus ATV che effettueranno l’orario del sabato (con esclusione dei servizi speciali scolastici urbani). È stato inoltre predisposto uno specifico servizio gratuito di bus navetta per collegare i luoghi della visita con i parcheggi predisposti dalla Polizia Locale per l’accoglienza dei visitatori.

LEGGI ANCHE: Installato a Verona un sistema di irrigazione degli alberi con sacchi di acqua