Papa a Verona: questo sabato salta il mercato dello Stadio
Sabato 18 maggio, su richiesta del Questore, in relazione all’evento programmato allo stadio Bentegodi con il Santo Padre Papa Francesco, non sarà effettuato il mercato settimanale del quartiere Stadio.
La visita di papa Francesco a Verona mobiliterà circa 50mila persone. Biglietti esauriti per la Messa allo stadio Bentegodi (preceduta dalla festa dei giovani) e per l’incontro di bambini e ragazzi in piazza San Zeno. Ultimissime disponibilità invece per l’Arena.
Definito il Piano del traffico per la visita, messo a punto dal Comune con la Polizia locale insieme a Prefettura e Questura. I partecipanti agli eventi avranno a disposizione la rete dei servizi bus ATV che effettueranno l’orario del sabato (con esclusione dei servizi speciali scolastici urbani). È stato inoltre predisposto uno specifico servizio gratuito di bus navetta per collegare i luoghi della visita con i parcheggi predisposti dalla Polizia Locale per l’accoglienza dei visitatori.
LEGGI ANCHE: Viaggio fra… i cassonetti di Verona: sono davvero sempre sporchi?
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma


















