Isola della Scala: ultimi giorni per il pronto soccorso

Giovedì 5 luglio il pronto soccorso di Isola della Scala chiuderà ufficialmente le porte. A confermarlo il sindaco Stefano Canazza. Nel frattempo, domani, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia inaugurerà il nuovo Ospedale Magalini di Villafranca.

Ultima settimana di porte aperte per il pronto soccorso di Isola della Scala. A confermare la chiusura, con un comunicato, il sindaco Stefano Canazza che informa i cittadini che giovedì 5 luglio sarà l’ultimo giorno di servizio dell’ospedale in concomitanza, però, con l’apertura del nuovo Ospedale di Villafranca.

“Pur non essendo in possesso di una comunicazione ufficiale da parte degli organi competenti – ha dichiarato il sindaco -, mi sono adoperato al fine di raccogliere tutte le informazioni utili in vista della annunciata chiusura del Pronto Soccorso di Isola della Scala consultando personalmente il direttore generale dell’Aulss 9”.

Domani alle 12.30, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia inaugurerà il nuovo Ospedale Magalini di Villafranca, che andrà gradualmente a sostituire il Pronto Soccorso di Isola della Scala.