Venerdì Gnocolar, le scuole del centro chiuderanno alle 12
In occasione della sfilata del Venerdì Gnocolar, venerdì 25 febbraio alcune vie del centro saranno interessate dal corteo e quindi chiuse al traffico.
LEGGI ANCHE: Il Carnevale si riprende le strade di Verona
Lezioni sospese alle ore 12
Per motivi di sicurezza è stata disposta la chiusura anticipata alle ore 12 di tutte le scuole che si trovano nel centro storico e nei quartieri Cittadella e San Zeno. Ciò per consentire a studenti e personale scolastico di uscire prima dell’inizio della sfilata e agevolare gli spostamenti. Tutte le lezioni saranno pertanto sospese alle ore 12.
Corteo
Venerdì la tradizionale sfilata partirà alle ore 14. Carri, bande e gruppi si susseguiranno lungo il percorso ridotto di 3,6 chilometri. Da Corso Porta Nuova i carri proseguiranno verso piazza Bra. Passeranno poi davanti alla scalinata del Municipio, all’Arena e al Liston. Il Corteo continuerà il suo percorso in via Roma, Corso Castelvecchio e Largo Don Bosco. Proseguirà poi lungo Regaste San Zeno, piazzetta Portichetti, via San Giuseppe, piazza Corrubio e piazza Pozza. La sfilata si concluderà in piazza San Zeno.
LEGGI ANCHE: Il Festival della Cucina Veneta sbarca al Carnevale veronese
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
