Venerdì Gnocolar, le scuole del centro chiuderanno alle 12

In occasione del Venerdì Gnocolar, venerdì 25 febbraio le scuole di ogni ordine e grado del centro storico e dei quartieri di Cittadella e San Zeno chiuderanno alle 12 per agevolare studenti e personale.

Michele Pimazzoni, el Pima, nei panni del Papà del gnoco 2020. Venerdì gnocolar scuole carnevale sfilata carri
Michele Pimazzoni, El Pima, nei panni del Papà del gnoco 2020. Foto d'archivio

Venerdì Gnocolar, le scuole del centro chiuderanno alle 12

In occasione della sfilata del Venerdì Gnocolar, venerdì 25 febbraio alcune vie del centro saranno interessate dal corteo e quindi chiuse al traffico.

LEGGI ANCHE: Il Carnevale si riprende le strade di Verona

Lezioni sospese alle ore 12

Per motivi di sicurezza è stata disposta la chiusura anticipata alle ore 12 di tutte le scuole che si trovano nel centro storico e nei quartieri Cittadella e San Zeno. Ciò per consentire a studenti e personale scolastico di uscire prima dell’inizio della sfilata e agevolare gli spostamenti. Tutte le lezioni saranno pertanto sospese alle ore 12.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Corteo

Venerdì la tradizionale sfilata partirà alle ore 14. Carri, bande e gruppi si susseguiranno lungo il percorso ridotto di 3,6 chilometri. Da Corso Porta Nuova i carri proseguiranno verso piazza Bra. Passeranno poi davanti alla scalinata del Municipio, all’Arena e al Liston. Il Corteo continuerà il suo percorso in via Roma, Corso Castelvecchio e Largo Don Bosco. Proseguirà poi lungo Regaste San Zeno, piazzetta Portichetti, via San Giuseppe, piazza Corrubio e piazza Pozza. La sfilata si concluderà in piazza San Zeno.

LEGGI ANCHE: Il Festival della Cucina Veneta sbarca al Carnevale veronese

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv