Tragedia a Sant’Anna d’Alfaedo, deceduti due bimbi

Due bambini hanno perso la vita oggi nei pressi di Malga della Preta di Sotto, a Sant'Anna d'Alfaedo. Dalle prime informazioni, i bimbi stavano giocando sul tetto di una vecchia ghiacciaia che ha ceduto. Altri due bambini sono rimasti feriti.

Due bambini di otto anni hanno perso la vita oggi, mentre con due amichetti stavano giocando nei pressi di Malga della Preta, a Sant’Anna d’Alfaedo. L’allarme è stato lanciato attorno alle 16.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Dalle prime informazioni i quattro bimbi stavano giocando sul tetto di una vecchia ghiacciaia che ha ceduto, due bambini hanno perso la vita, due sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati in Borgo Trento. Secondo le ricostruzioni il tetto è franato e i bambini sono stati colpiti dalle pietre che ne componevano il tetto. Sul posto gli elicotteri di Verona emergenza e Trento.

Attivate le squadre del Soccorso alpino e del Soccorso speleo di Verona. I bambini si trovavano con le rispettive famiglie; tutti i coinvolti sono della provincia di Verona.

LEGGI ANCHE: Sarà lutto cittadino a Verona per i due bambini morti a Sant’Anna

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM