
Un incidente che ha colpito tutti, nel pomeriggio di sabato 3 luglio. Il Comune di Verona, dove i due bambini di sette anni rimasti uccisi ieri a Sant’Anna d’Alfaedo risiedevano, proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali. Le due famiglie coinvolte nel dramma vivono a Trezzolano e Mizzole.

«Una immensa tragedia e famiglie distrutte» sono le parole del sindaco Federico Sboarina. «La tremenda fatalità che ha tolto la vita ai due bambini di 8 anni è difficile da accettare. Al Corno d’Aquilio, in un normale pomeriggio estivo, si è consumato il dolore più grande che si possa immaginare, la perdita di un figlio».
«Ai genitori va tutta la mia vicinanza, il cordoglio dell’intera città e la disponibilità per ogni necessità. Nel giorno delle esequie verrà indetto il lutto cittadino per testimoniare la partecipazione di tutta la nostra comunità».
«Una preghiera per voi due angeli volati in cielo e per le famiglie devastate dal dolore» è il messaggio del sindaco di Sant’Anna d’Alfaedo Raffaello Campostrini.
L’intera area di pertinenza di Malga Preta, dove le famiglie si trovavano per un’uscita in compagnia, è stata posta sotto sequestro dalla procura di Verona.
Il luogo della tragedia
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM