Sboarina in FDI, soddisfazione da parte di Maria Fiore Adami

La neo capogruppo di FDI a Palazzo Barbieri esprime soddisfazione per l'entrata nel partito da parte del sindaco di Verona. «Notizia che infonde energia e determinazione».

Maria Fiore Adami
Maria Fiore Adami

Soddisfatta la consigliera comunale, e nuova capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Barbieri, Maria Fiore Adami. Proprio ieri è stato annunciato l’ingresso del sindaco di Verona Federico Sboarina nel partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni e Adami commenta così: «Posso affermare, come capogruppo di Fratelli d’Italia, che questa notizia infonde energia e determinazione al nostro gruppo consiliare». 

«Non è solamente l’appoggio del primo cittadino a renderci orgogliosi. – prosegue la consigliera comunale – Ciò che ci motiva oggi è la volontà di costruire, anche grazie alla figura del sindaco, la visione della Verona del domani. Vogliamo tenere alti i valori del partito, valori che alla luce del largo consenso elettorale che Fratelli d’Italia ha raggiunto nell’ultimo periodo rispecchiano la volontà e i principi di molti italiani». 

«Diamo quindi il benvenuto a Federico che, diventando parte di Fratelli d’Italia, ha compiuto una scelta importante. Averlo in squadra, inoltre, valorizza la classe dirigente già presente nel partito: una classe dirigente, come ribadito da Giorgia Meloni, composta da uomini e donne competenti, determinati e tenaci. Grazie anche alla presenza nel partito del sindaco di una delle città più importanti d’Italia riusciremo a raggiungere quegli obiettivi che cittadini ed elettori ci richiedono con urgenza».

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈