Sant’Anna, Campostrini: «Vogliamo mettere il turista al centro del territorio»

Raffaello Campostrini, sindaco di Sant'Anna d'Alfaedo ed ex presidente del parco della Lessinia, racconta ai nostri microfoni le iniziative in programma per la stagione turistica e dimostra orgoglio per il nuovo direttivo dell'ente parco.

L’ex presidente del parco della Lessinia Raffallo Campostrini si dimostra entusiasta per il nuovo direttivo dell’ente, guidato da Giuliano Menegazzi: «Sono felicissimo di questa nomina e del direttivo che si è formato attorno a lui, fatto di persone che vivono e hanno a cuore il territorio. Serve la collaborazione di tutti i Comuni, delle realtà e delle imprese del territorio. La squadra che tiene vivo il territorio deve lavorare in sinergia».

RIVEDI LA DIRETTA DEGLI STATI GENERALI DELLA LESSINIA

A Sant’Anna d’Alfaedo si lavora inoltre per reinventare i settori chiave del paese per diventare attrattivi agli occhi dei turisti. «Noi in questi anni stiamo lavorando per far nascere la sensibilità verso il turista. Il mio comune si basa sull’allevamento e sulla pietra, che ora devono diventare protagoniste per trovare l’appeal per il turismo. Dobbiamo saperci reinventare per diventare un volano per i turisti, abbiamo tanto da raccontare».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM