Sandrà: malore dell’autista, il bus finisce in un vigneto

Questa mattina intorno alle 7 a Sandrà di Castelnuovo il conducente di un bus Atv ha avuto un malore. È riuscito a rallentare, ma il mezzo è finito in un vigneto adiacente alla carreggiata.

incidente autobus sandrà
L'interno dell'autobus dopo l'incidente

La prontezza dell’autista, nonostante il malore, ha evitato danni peggiori. Questa mattina, verso le 7, a Sandrà di Castelnuovo del Garda, in via Silani, il conducente di un pullman interurbano dell’azienda Atv, in servizio scolastico, si è sentito male mentre era alla guida.

Resosi conto di ciò che stava accadendo, è riuscito a rallentare la marcia, cercando di arrestare il mezzo sul ciglio della strada, al fine di evitare conseguenze peggiori. Il mezzo ha però concluso la propria corsa in un vigneto adiacente.

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

Oltre all’autista sono rimaste ferite due minori, su 11 passeggeri complessivi. Il conducente è stato trasportato trasportato al pronto soccorso Clinica Pederzoli di Peschiera, mentre le due minori al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Villafranca per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Bardolino per estrarre dal bus il conducente e per la messa in sicurezza, oltre ai Carabinieri di Peschiera del Garda per i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: Caro energia, per Natale «spegnete le luminarie»

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv