Prezzemolo arriva a Sanremo, tra stupore e curiosità

Prezzemolo arriva a Sanremo, tra stupore e curiosità
In occasione del Festival della canzone italiana, Prezzemolo accompagnato dalla bravissima Dixie Band ha raggiunto Sanremo. Ha sfilato lungo le principali vie fino all’Ariston, generando stupore e curiosità tra i passanti.
Non sono mancati tanti selfie con il famoso draghetto verde a ricordo di questo incontro molto speciale. Prezzemolo ha anche invitato tutte le persone incontrate e il vincitore del Festival a venirlo a trovare a Gardaland il 2 aprile. L’occasione è l’inaugurazione della novità Jumanji® The Adventure, prima attrazione al mondo ispirata alla serie cinematografica di Sony Pictures.
Jumanji The Adventure
Dopo essere stati trasportati nella dimensione parallela del gioco di Jumanji, gli ospiti si faranno strada nella giungla. Affronteranno pericolosi animali e ostacoli di ogni tipo. In una gara contro il tempo, gli avventurieri dovranno riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare Jumanji. Dovranno poi affrontare gli animatronics. In particolare, dovranno fronteggiare il possente ippopotamo, i pericolosi ragni che si calano dall’alto sul veicolo e il Gigante di Pietra che, ruggendo, esce da una caverna e blocca il passaggio.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





