Prezzemolo arriva a Sanremo, tra stupore e curiosità

La simpatica mascotte di Gardaland è arrivata in questi giorni a Sanremo, accompagnata dalla Dixie Band. Tra selfie incuriositi e sfilate per strada, Prezzemolo ha invitato gli artisti all'inaugurazione di Jumanji, la nuova attrazione del parco, il prossimo 2 aprile.

Prezzemolo a Sanremo
Prezzemolo e la Dixie Band a Sanremo
Prezzemolo a Sanremo
Prezzemolo davanti al Teatro Ariston di Sanremo

Prezzemolo arriva a Sanremo, tra stupore e curiosità

In occasione del Festival della canzone italiana, Prezzemolo accompagnato dalla bravissima Dixie Band ha raggiunto Sanremo. Ha sfilato lungo le principali vie fino all’Ariston, generando stupore e curiosità tra i passanti.

Non sono mancati tanti selfie con il famoso draghetto verde a ricordo di questo incontro molto speciale. Prezzemolo ha anche invitato tutte le persone incontrate e il vincitore del Festival a venirlo a trovare a Gardaland il 2 aprile. L’occasione è l’inaugurazione della novità Jumanji® The Adventure, prima attrazione al mondo ispirata alla serie cinematografica di Sony Pictures.

Jumanji The Adventure

Dopo essere stati trasportati nella dimensione parallela del gioco di Jumanji, gli ospiti si faranno strada nella giungla. Affronteranno pericolosi animali e ostacoli di ogni tipo. In una gara contro il tempo, gli avventurieri dovranno riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare Jumanji. Dovranno poi affrontare gli animatronics. In particolare, dovranno fronteggiare il possente ippopotamo, i pericolosi ragni che si calano dall’alto sul veicolo e il Gigante di Pietra che, ruggendo, esce da una caverna e blocca il passaggio.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv