Gardaland, “Jumanji The Adventure” inaugurerà il 2 aprile

Jumanji The Adventure, la prima attrazione al mondo tematizzata Jumanji basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures, verrà inaugurata sabato 2 aprile 2022 a Gardaland.

Jumanji Gardaland
I quattro cosplayer dell'attrazione Jumanji.

Gardaland, “Jumanji The Adventure” inaugurerà il 2 aprile

Jumanji The Adventurela prima attrazione al mondo tematizzata Jumanji basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Picture Entertainment, verrà inaugurata sabato 2 aprile 2022 a Gardaland.

L’attrazione e gli ostacoli

Gardaland Jumanji animatronic Gigante di pietra
Il Gigante di Pietra

Dopo essere stati trasportati nella dimensione parallela del gioco di Jumanji, gli ospiti si faranno strada nella giungla. Affronteranno pericolosi animali e ostacoli di ogni tipo. In una gara contro il tempo, gli avventurieri dovranno riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare Jumanji. Dovranno poi affrontare gli animatronics. In particolare, dovranno fronteggiare il possente ippopotamo, i pericolosi ragni che si calano dall’alto sul veicolo e il Gigante di Pietra che, ruggendo, esce da una caverna e blocca il passaggio.

Il Gigante di Pietra

Il Gigante di Pietra cercherà in ogni modo di fermare gli ospiti costituendo il loro principale nemico. In un primo momento, tra i tuoni di una tempesta, la sua enorme testa emergerà da una grotta illuminata dai fulmini, mentre più avanti nel percorso sarà la sua gigantesca mano a tentare di bloccare il passaggio degli avventurieri. Le dimensioni del Gigante di Pietra sono veramente sorprendenti: la testa misura 6,45 metri di altezza – quasi quattro volte un essere umano – e 6 metri circa.

LEGGI LE ULTIME NEWS

12 ambientazioni scenografiche e avventura su una jeep

Gardaland Jumanji
La posa della prima pietra, con i cosplayer travestiti da personaggi del film.

Saranno ben dodici le ambientazioni scenografiche, altamente immersive e ispirate alle scene più iconiche della nota serie cinematografica Jumanji di Sony Picture Entertainment. L’avventura nel mondo di Jumanji sarà vissuta dai Visitatori a bordo di speciali vetture – lunghe tre metri e larghe due -, il celebre mezzo 4×4 del film riprodotto nei minimi dettagli. I fuoristrada saranno in tutto dodici con una capienza ciascuna di sei persone, consentendo quindi di trasportare quasi mille persone all’ora.

Il percorso su binari

Ciascun veicolo multi-motion compirà un movimento lineare lungo il binario predefinito. Reagirà inoltre ai pericoli, agli ostacoli e agli effetti audio e video disseminati lungo il percorso. Ruoterà su se stesso e, oscillando, simulerà i movimenti di un vero fuoristrada. L’esperienza risulterà così ancora più immersiva ed entusiasmante.

In occasione dell’arrivo a Gardaland dei veicoli di Jumanji, i quattro cosplayer protagonisti sono entrati nell’attrazione e hanno ispezionato attentamente il percorso e i dodici veicoli.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈