Ospedale Magalini, riaprono gli ambulatori specialistici pediatrici

A partire da lunedì 10 maggio verranno riattivati gli ambulatori specialistici pediatrici all’ospedale Magalini di Villafranca, insieme a un ambulatorio specialistico pediatrico dell’ospedale Orlandi di Bussolengo. Resta ancora momentaneamente sospesa l'attività del Punto Nascita e della Pediatria.

ospedali in veneto ospedale magalini villafranca

A partire da lunedì 10 maggio verranno riattivati gli ambulatori specialistici pediatrici (Broncopneumologia-allergologia, Endocrinologia e Auxologia, Gastroenterologia e Follow-up del neonato patologico) all’ospedale Magalini di Villafranca, insieme a un ambulatorio specialistico pediatrico dell’ospedale Orlandi di Bussolengo. 

La ripresa dell’attività specialistica ambulatoriale segna un ulteriore passo verso il ritorno alla piena operatività in ambito pediatrico, dopo l’attivazione a fine aprile dell’Ambulatorio di Continuità Assistenziale Pediatrica, che integra l’attività dei Pediatri di Libera Scelta, aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00 con accesso diretto. 

LEGGI ANCHE Covid-19, 55 nuovi positivi e 1 decesso nel Veronese da stamattina

Resta ancora momentaneamente sospesa l’attività del Punto Nascita e della Pediatria, che ripartirà nelle prossime settimane in base all’evoluzione epidemiologica della pandemia Covid-19, mentre vengono mantenute tutte le attività di supporto e assistenza ostetrica alle donne e le prestazioni ginecologiche urgenti. 

Tutti i servizi sono accessibili su prenotazione telefonando al CUP del Distretto dell’Ovest Veronese: 045 6338181.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM