Consorzio Zai, Casali si complimenta con Gasparato

Messaggio di congratulazioni da parte del presidente di AGSM-AIM nei confronti del riconfermato presidente del Consorzio. Lo scorso gennaio Gasparato fece lo stesso con Casali nominato ai vertici della multiutility veronese e vicentina.

Il leader di Verona Domani Matteo Gasparato e il neo presidente di AGSM AIM Stefano Casali.

Lo scorso gennaio, quando l’avvocato Stefano Casali fu nominato presidente del neonato Gruppo AGSM-AIM, Matteo Gasparato elogiò lo stesso Casali affermando a mezzo stampa che pochi a Verona possono vantare un curriculum vitae come il suo. Oggi, alla riconferma di Gasparato alla guida del Consorzio ZAI, è il presidente della municipalizzata di Verona e Vicenza che ricambia la cortesia nei confronti di Matteo Gasparato e dei neo consiglieri eletti.

«Faccio i complimenti e auguro buon lavoro a tutti i nuovi membri del Consiglio di amministrazione del Consorzio Zai che oggi è entrato in carica. Il Consorzio Zai è un ente di straordinaria importanza a livello internazionale. Fa altresì piacere constatare che è stato riconfermato, quale presidente, il dottor Matteo Gasparato con voto unanime di tutti i componenti del Consiglio. Questa è la certa dimostrazione della concordia che vi è tra i membri e il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto nei mandati precedenti dal dottor Gasparato. Sono sicuro che noi del Gruppo AGSM AIM continueremo la collaborazione con questa importante realtà industriale, rafforzando così il nostro meraviglioso territorio».

Casali e Gasparato sono entrambi iscritti al Movimento Verona Domani. Il presidente del Consorzio ZAI ne è anche il leader.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM