Ancora un bancomat fatto saltare: la scorsa notte a Sona
Altro bancomat esploso, questa volta a Sona nella notte fra martedì e mercoledì, nella filiale della Banca Popolare di Verona di via Bosco. Solo pochi giorni fa un caso analogo al Postamat di via Scuderlando a Verona.
In seguito all’allarme dato dai residenti delle case vicine, svegliati dal frastuono della deflagrazione, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sommacampagna.
I malfattori sono riusciti ad asportare il contenuto della cassa (la quantità di denaro è da definire) e sono poi fuggiti, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata di colore scuro, probabilmente in direzione di Verona.
Oltre ai Carabinieri di Sommacampagna, per i rilievi e gli accertamenti si sono uniti il Nucleo Operativo della Compagnia di Villafranca di Verona e la Sezione investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Verona.
Sono già al vaglio degli investigatori tutte le videoregistrazioni delle telecamere presenti in loco e nelle zone limitrofe, per ricostruire la vicenda e individuare gli autori del reato.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






