Ancora un bancomat fatto saltare: la scorsa notte a Sona

Bancomat esploso, questa volta a Sona nella notte fra martedì e mercoledì, nella filiale della Banca Popolare di Verona di via Bosco.

bancomat fatto saltare sona carabinieri

Altro bancomat esploso, questa volta a Sona nella notte fra martedì e mercoledì, nella filiale della Banca Popolare di Verona di via Bosco. Solo pochi giorni fa un caso analogo al Postamat di via Scuderlando a Verona.

In seguito all’allarme dato dai residenti delle case vicine, svegliati dal frastuono della deflagrazione, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sommacampagna.

I malfattori sono riusciti ad asportare il contenuto della cassa (la quantità di denaro è da definire) e sono poi fuggiti, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata di colore scuro, probabilmente in direzione di Verona.

Oltre ai Carabinieri di Sommacampagna, per i rilievi e gli accertamenti si sono uniti il Nucleo Operativo della Compagnia di Villafranca di Verona e la Sezione investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Verona.

Sono già al vaglio degli investigatori tutte le videoregistrazioni delle telecamere presenti in loco e nelle zone limitrofe, per ricostruire la vicenda e individuare gli autori del reato.