Melotti: «Il messaggio del Cavaliere è chiaro: FI è il Centrodestra»

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Claudio Melotti torna a parlare sull'apparentamento del partito alle forze che sostengono il candidato sindaco Flavio Tosi. «Senza di noi ci sarebbe solo una formazione politica destra-destra, con forti messaggi populisti e antieuropeisti».

Claudio Melotti, coordinatore provinciale di Forza Italia.
Claudio Melotti, coordinatore provinciale di Forza Italia

«Il Presidente Berlusconi sabato a Napoli ha ribadito ancora una volta che FI è il centrodestra: senza di noi ci sarebbe solo una formazione politica destra-destra, con forti messaggi populisti e antieuropeisti». Così il coordinatore provinciale di Forza Italia Claudio Melotti che interviene nuovamente sulla scelta del partito del Cavaliere di appoggiare, a livello cittadino, il candidato Flavio Tosi e non il candidato Federico sostenuto da Fratelli d’Italia e Lega.

«A Verona la scelta sarà proprio questa: una FI che rappresenta la maggioranza dei veronesi, democratica, europea, cristiana, riformista e liberale, garantista e atlantista. Ma anche concreta, pragmatica, ricca di competenze e di capacità di agire nel bene dei veronesi» prosegue Melotti.

LEGGI ANCHE: Caccia e Bozza litigano su Forza Italia e Berlusconi

«Diciamo no all’autoreferenzialità, no alla nomina degli amici, gli amici degli amici, parenti e affini nelle posizioni di potere. Quanto è avvenuto a Verona lo è stato in assoluto spregio delle più elementari norme di correttezza istituzionale con il responsabile assenso o silenzio di molti. A Verona come in Italia c’è bisogno di una forza inclusiva, moderata, capace, concreta e competente nell’agire. A Verona questa opportunità c’è sostenendo Flavio Tosi e Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 13 giugno» conclude il coordinatore provinciale Claudio Melotti.

Forza Italia - Alberto Bozza, Claudio Melotti, Michele Zuin, Flavio Tosi, Massimo Ferro, Aldo Brancher
Alberto Bozza, Claudio Melotti, Michele Zuin, Flavio Tosi, Massimo Ferro, Aldo Brancher alla presentazione del sostegno a Flavio Tosi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE E LE INTERVISTE
SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A VERONA
DI GIUGNO 2022

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM