Melotti: «Il messaggio del Cavaliere è chiaro: FI è il Centrodestra»
«Il Presidente Berlusconi sabato a Napoli ha ribadito ancora una volta che FI è il centrodestra: senza di noi ci sarebbe solo una formazione politica destra-destra, con forti messaggi populisti e antieuropeisti». Così il coordinatore provinciale di Forza Italia Claudio Melotti che interviene nuovamente sulla scelta del partito del Cavaliere di appoggiare, a livello cittadino, il candidato Flavio Tosi e non il candidato Federico sostenuto da Fratelli d’Italia e Lega.
«A Verona la scelta sarà proprio questa: una FI che rappresenta la maggioranza dei veronesi, democratica, europea, cristiana, riformista e liberale, garantista e atlantista. Ma anche concreta, pragmatica, ricca di competenze e di capacità di agire nel bene dei veronesi» prosegue Melotti.
LEGGI ANCHE: Caccia e Bozza litigano su Forza Italia e Berlusconi
«Diciamo no all’autoreferenzialità, no alla nomina degli amici, gli amici degli amici, parenti e affini nelle posizioni di potere. Quanto è avvenuto a Verona lo è stato in assoluto spregio delle più elementari norme di correttezza istituzionale con il responsabile assenso o silenzio di molti. A Verona come in Italia c’è bisogno di una forza inclusiva, moderata, capace, concreta e competente nell’agire. A Verona questa opportunità c’è sostenendo Flavio Tosi e Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 13 giugno» conclude il coordinatore provinciale Claudio Melotti.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE E LE INTERVISTE
SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A VERONA
DI GIUGNO 2022
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







