Matteo Gelmetti (FDI): «Un risultato storico»

Matteo Gelmetti, neo eletto al Senato con Fratelli d’Italia e vicepresidente di Veronafiere, racconta ai nostri microfoni le sue impressioni all'alba degli esiti elettorali.

Matteo Gelmetti
Matteo Gelmetti

Matteo Gelmetti (FDI): «Un risultato storico»

Matteo Gelmetti, neo eletto al Senato con Fratelli d’Italia e vicepresidente di Veronafiere, racconta ai nostri microfoni le sue impressioni all’alba degli esiti elettorali. Focus importante, nell’agenda di Fratelli d’Italia, l’aiuto alle imprese, motore fondamentale per la ripartenza dell’Italia.

Onorevole, è soddisfatto per il risultato elettorale?

Sono soddisfatto ma sento una responsabilità importante: non è un momento semplice, da parte mia ci sarà il massimo impegno. Prometto ai veronesi che tutto quello che farò lo farò per il bene della nazione.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Fratelli d’Italia ha ottenuto un risultato oltre le aspettative: un successo che parte da lontano…

Il lavoro, la coerenza e la capacità di essere responsabili pagano: i cittadini lo hanno capito e ci hanno premiato. Il risultato che abbiamo ottenuto è storico, che permette di avere un Presidente del Consiglio di destra e probabilmente donna.

Lei è vicepresidente di Veronafiere, quindi parlerei di Marmomac. Il tema legato alle imprese sarà preponderante nell’agenda del nuovo governo?

Il tema delle imprese è centrale, le imprese sono infatti al centro della società: se c’è il lavoro anche le famiglie ne traggono benessere. Le imprese quindi sono all’inizio e al centro della nostra agenda.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM