Massaggi sexy in centro a Verona, un arresto

Scoperte dai Carabinieri prestazioni a sfondo erotico in un centro benessere di vicolo Volto San Luca, in centro a Verona. Una donna è stata arrestata: contrattava la prestazione e ritirava il denaro.

massaggi sexy a Verona a pochi passi dall'Arena
Il centro benessere posto sotto sequestro dai Carabinieri in centro a Verona

Scoperto dai carabinieri un locale dove si proponevano ai clienti dei “massaggi sexy” a Verona in pieno centro. Nei giorni scorsi, alcuni residenti di vicolo Volto San Luca, a pochi passi dall’Arena, avevano segnalato ai Carabinieri lo strano andirivieni di uomini che si recavano in un centro benessere di quella strada.

A insospettire è stato il fatto che i clienti si soffermavano anche solo per una quindicina di minuti, decisamente pochi per un massaggio rigenerante. I militari hanno osservato per qualche giorno l’attività del “Sesto Senso” e nel pomeriggio di ieri sono intervenuti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

massaggi sexy a Verona a pochi passi dall'Arena
Il centro benessere posto sotto sequestro dai Carabinieri in centro a Verona

All’interno del centro erano presenti tre donne, due di nazionalità cinese e una mediorientale, alle prese con altrettanti clienti, un italiano e due indiani. Le indagini hanno permesso di stabilire che una delle donne presenti, una quarantacinquenne incensurata, svolgeva unicamente le funzioni di “maitresse”. Infatti, accoglieva i clienti, contrattava la prestazione e ritirava il denaro.

LEGGI ANCHE: Rapinatori con il reddito di cittadinanza, la scoperta dei carabinieri di Peschiera

Il tariffario prevedeva prestazioni esclusivamente a sfondo erotico per una spesa compresa tra i 50 ed i 100 euro. Per la tenutaria si sono aperte le porte del carcere, mentre il locale è stato sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM