In Veneto i casi di coronavirus sono 386, 25 nel Veronese

Il totale dei casi in Veneto, aggiornato alla serata di mercoledì 4 marzo, è 386. Nel Veronese 25 casi, di cui 9 ricoverati

coronavirus veneto verona grezzana

Continuano a salire i casi di contagiati da Coronavirus in Veneto. Rispetto ai dati di stamane, l’ultimo report della Regione riferisce di 26 nuovi pazienti positivi, che portano il totale a 386 (erano 360 stamane).

Si è registrato anche un nuovo decesso, quello di un paziente ricoverato all’ospedale di Treviso. Le vittime in Veneto sono ora 7.

I malati ricoverati nelle strutture ospedaliere della regione sono complessivamente 100. Padova ha registrati nelle ultime ore quattro dimissioni, l’ospedale di Mestre invece quattro nuovi ricoveri. Restano 23 infine i pazienti in terapia intensiva. (Ansa)

In provincia di Verona, nelle ultime ore i sindaci di Grezzana, Castelnuovo del Garda e Sona hanno annunciato la presenza di casi nei propri comuni.

In totale i casi nel Veronese sono 25, di cui 9 ricoverati: 4 a Verona, 3 a Legnago e 2 all’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar.