Derubano e fuggono in Bmw. Ricercati dai Carabinieri

Furto in abitazione in via Brigata Robilant, ieri pomeriggio a Verona. Fuggono in Bmw, anch'essa rubata e vengono inseguiti dai carabinieri. Fanno perdere le loro tracce all'uscita autostradale di Peschiera. Le indagini proseguono.

Ieri, nel tardo pomeriggio, è stato segnalato alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Verona un furto in abitazione in via Brigata Robilant: il denunciante ha indicato ai militari una Bmw serie 5 su cui i malviventi stavano allontanandosi.
Effettuati immediatamente i controlli del caso, si è riscontrato come l’auto risultasse provento di un furto perpetrato il 20 novembre scorso ai danni di un napoletano classe ’64.

I carabinieri della sezione radiomobile, accorsi immediatamente nelle vicinanze del luogo segnalato, hanno individuato il veicolo e, dopo aver tentato invano di intimare l’ALT al conducente, si sono posti al suo inseguimento, insieme ai militari della stazione di San Massimo.

La corsa tra i due mezzi si è così protratta per le vie di Verona e Sommacampagna, per poi terminare lungo l’autostrada a4 in direzione Milano, a pochi km dall’uscita di Peschiera, punto in cui i fuggitivi hanno fatto perdere le proprie tracce. Le indagini dei militari dell’arma proseguono.

LEGGI ANCHE Negrar, arrestati in due per furti in appartamenti