Children’s Museum Verona, le iniziative per l’estate

Per tutto il mese di agosto il Children's Museum di Verona propone un calendario di attività per le famiglie. Martedì 18 e 25 agosto apertura straordinaria serale e ogni giovedì l’evento serale “Città incantata - la fantasia si accende con un LED”. Il 22, 29 e 30 agosto torna lo Science Show, dopo il tutto esaurito di sabato.

Dopo il tutto esaurito delle proposte serali e il successo del Science Show – lo spettacolo della scienza tra azoto liquido, pozioni e ironia – dello scorso 8 agosto, continuano le iniziative e gli eventi estivi dedicati alle famiglie al Children’s Museum Verona tra spettacoli esplosivi, laboratori ed aperture “fuori orario”. 

Martedì 18 e 25 agosto il Museo apre al pubblico la sera per la visita libera dalle 20.30 alle 22.15. Mentre ogni giovedì di agosto dalle 20.30 alle 22.30, grandi e piccini potranno vivere un momento in famiglia con l’evento serale “Città Incantata – la fantasia si accende con un LED” che unisce un laboratorio scientifico-creativo con la visita libera al Museo

Ancora, il 22, 29 e 30 agosto sarà possibile partecipare allo spettacolo della scienza con un altro Science Show, con pozioni e reazioni chimiche con l’azoto liquido.

Ad agosto il Children’s Museum Verona aspetta tutte le famiglie per esplorare, scoprire, vivere il museo tra educazione e divertimento, per accendere insieme il potere della curiosità.