Businarolo (M5S): «A Verona vittoria storica, saremo in consiglio comunale»

Giuseppe Conte a Verona
Giuseppe Conte e, sulla destra, Francesca Businarolo

Parla la deputata del Movimento Cinque Stelle

«Una vittoria storica. Ottenuta grazie alla collaborazione di tanti, alla determinazione dei candidati e a un “campo largo” che ha saputo unire politica e civismo». Commenta così Francesca Businarolo, deputata del Movimento 5 Stelle, la vittoria di Damiano Tommasi a Verona.

LEGGI ANCHE: Montorio: trovato un corpo senza vita e un cane poco lontano

«Congratulazioni vivissime al nuovo sindaco Tommasi – prosegue Businarolo – non è stata una partita facile. Questo risultato sarebbe stato impossibile senza la sua capacità di leader e di motivatore. Il Movimento 5 Stelle sarà presente in consiglio comunale con il consigliere Giuseppe Rea, mentre Marco Martini risulta il primo eletto per preferenze in ottava circoscrizione».

Il momento critico del Movimento Cinque Stelle però non può essere ignorato: «Si tratta del migliore risultato in una grande città del Veneto, esito di una scelta senza dubbio difficile, quella di correre senza simbolo, ma che ha confermato, alla luce delle preferenze raccolte, la qualità dei nostri candidati. Persone che hanno dato un contributo significativo al successo della coalizione ‘Rete’ per Damiano Tommasi».

«Ringrazio, infine, il presidente Giuseppe Conte e il ministro Federico D’Incà per il supporto che non è mai mancato nel corso della campagna elettorale di Verona».

LEGGI ANCHE: Medici introvabili: ULSS 9 scaligera in difficoltà

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv