Amia partner dell’evento Heroes

Il presidente di Amia Bruno Tacchella incontra Elisa. Amia è green partner dell’evento Heroes 2022 Friend of Planet.

Bruno Tacchella Amia Elisa Heroes
Bruno Tacchella con Elisa

Sostenibilità ambientale, sensibilizzazione ed educazione alle tematiche “green”, una corretta informazione sulla raccolta differenziata e sul rispetto dell’ecosistema. Elementi che possono e devono coniugarsi con il mondo della musica.

Da qui il connubio tra Amia ed “Heroes 2022 Friend of Planet”, il festival in corso a Verona dedicato all’ambiente. Il presidente Bruno Tacchella si è recato al Green Village a Palazzo della Dogana, dove fino a domani sera (martedì 31 maggio) sono in programma iniziative, eventi, spettacoli e laboratori dedicati alle realtà sostenibili e all’ecosistema.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Qui ha incontrato Elisa per un saluto e per ribadire l’importanza dei messaggi legati all’ecosostenibilità portati avanti dalla cantautrice durante il suo tour e da Amia, da anni impegnata in attività di formazione, informazione e sensibilizzazione a 360 gradi sugli stessi argomenti.

LEGGI ANCHE: Montorio: trovato un corpo senza vita e un cane poco lontano

La società di via Avesani è presente presso il Green Village con un proprio stand, dove vengono distribuiti materiale informativo, gadget a tema e brochure. Sempre Amia ha inoltre fornito agli organizzatori centinaia di pezzi di stoviglie interamente biodegradabili e compostabili, utilizzati da turisti e visitatori durante la kermesse.

LEGGI ANCHE: All’Heroes Festival arrivano i Sonohra

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv