Altro incidente in A4, code tra Sirmione e Sommacampagna

Dopo il tir che ha sfondato le barriere ieri, oggi altra giornata difficile in A4, questa volta in direzione Venezia. Un camion è andato a fuoco.

CODE A4 SONA incidente camion a fuoco

Chiusa l’autostrada A4 in direzione Venezia, con lunghe code che si sono formate fra i caselli di Sirmione e Sommacampagna in seguito all’incendio che si è sviluppato a bordo di un mezzo pesante. L’immagine di copertina, dalle telecamere dell’A4, si riferisce a un tratto all’altezza di San Giorgio in Salici.

LEGGI ANCHE: Chi sarà il sindaco di Verona? Dalle 22 la diretta su Radio Adige Tv

Alle 17 è ancora obbligatoria l’uscita a Desenzano (AGGIORNAMENTO: risulta poi riaperta intorno alle 17.20), per chi viaggia in direzione est. Non è chiaro se ci siano feriti al momento.

Altra giornata da incubo sulla A4, insomma, dopo i gravi disagi di ieri sulla carreggiata ovest, dove un tir ha sfondato le barriere, finendo in tangenziale e coinvolgendo due auto.

LEGGI ANCHE: Ballottaggio Verona, i dati sull’affluenza

Già previsti lavori fra Sirmione e Peschiera in direzione Venezia oggi e domani notte

Il comunicato della società di gestione: «Lungo l’autostrada A4 Brescia Padova, per lavori di rifacimento pavimentazione, in carreggiata Est (direzione Venezia) tra i caselli di Sirmione e Peschiera (dal km 255+000 al 258+750), si viaggerà su due corsie di marcia di cui una a larghezza ridotta dalle ore 21.00 di venerdì 11 marzo alle ore 24.00 di domenica 13 marzo 2022 e dalle ore 21.00 di venerdì 18 marzo alle ore 24.00 di domenica 20 marzo 2022».

«Inoltre, sempre per le stesse lavorazioni, i viaggiatori potranno usufruire di due corsie ridotte di marcia nelle notti di martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17, mercoledì 23 e giovedì 24 marzo 2022».

LEGGI ANCHE: Il 14 luglio torna a Bosco Chiesanuova il Premio Verona Network

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM