All’Associazione Believe APS il Premio Spettacoli ed Eventi 2022
Francesco Da Re, presidente dell’Associazione Believe APS, vince il premio “Spettacoli ed Eventi” del Premio Verona Network 2022.
Leggi anche: Believe Film Festival, il grande festival dei corti che guarda ai giovani
Il motivo del riconoscimento è l’aver dato vita ad un Festival di cortometraggi dedicato ai giovani, diventato in pochi anni un punto di riferimento a livello nazionale. Un format che dà ai ragazzi la possibilità di fare cultura e di esprimere la propria creatività artistica. A ritirare il premio Francesco Da Re, presidente Believe APS, insieme ad alcuni ragazzi dell’associazione.
Guarda l’intervista
A consegnare il premio Claudio Melotti, sindaco di Bosco Chiesanuova. «Un grazie al network per questa opportunità. Siamo solo all’inizio della nostra avventura e pensare di rappresentare un’eccellenza per la città di Verona è straordinario, ancora di più farlo con i giovani e per i giovani. Speriamo di continuare a far crescere il Festival, anche fuori dalla nostra città», commenta Da Re.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






