All’Associazione Believe APS il Premio Spettacoli ed Eventi 2022

La targa “Spettacoli ed Eventi” del Premio Verona Network 2022 è stata vinta dall'Associazione Believe APS, rappresentata dal suo presidente Francesco De Re.

A Believe ASP il Premio Spettacoli ed Eventi
Believe APS vince il Premio Spettacoli ed Eventi 2022.
New call-to-action

Francesco Da Re, presidente dell’Associazione Believe APS, vince il premio “Spettacoli ed Eventi” del Premio Verona Network 2022.

Leggi anche: Believe Film Festival, il grande festival dei corti che guarda ai giovani 

Il motivo del riconoscimento è l’aver dato vita ad un Festival di cortometraggi dedicato ai giovani, diventato in pochi anni un punto di riferimento a livello nazionale. Un format che dà ai ragazzi la possibilità di fare cultura e di esprimere la propria creatività artistica. A ritirare il premio Francesco Da Re, presidente Believe APS, insieme ad alcuni ragazzi dell’associazione.

Guarda l’intervista

A consegnare il premio Claudio Melotti, sindaco di Bosco Chiesanuova. «Un grazie al network per questa opportunità. Siamo solo all’inizio della nostra avventura e pensare di rappresentare un’eccellenza per la città di Verona è straordinario, ancora di più farlo con i giovani e per i giovani. Speriamo di continuare a far crescere il Festival, anche fuori dalla nostra città», commenta Da Re.