All’Associazione Believe APS il Premio Spettacoli ed Eventi 2022

La targa “Spettacoli ed Eventi” del Premio Verona Network 2022 è stata vinta dall'Associazione Believe APS, rappresentata dal suo presidente Francesco De Re.

A Believe ASP il Premio Spettacoli ed Eventi
Believe APS vince il Premio Spettacoli ed Eventi 2022.

Francesco Da Re, presidente dell’Associazione Believe APS, vince il premio “Spettacoli ed Eventi” del Premio Verona Network 2022.

Leggi anche: Believe Film Festival, il grande festival dei corti che guarda ai giovani 

Il motivo del riconoscimento è l’aver dato vita ad un Festival di cortometraggi dedicato ai giovani, diventato in pochi anni un punto di riferimento a livello nazionale. Un format che dà ai ragazzi la possibilità di fare cultura e di esprimere la propria creatività artistica. A ritirare il premio Francesco Da Re, presidente Believe APS, insieme ad alcuni ragazzi dell’associazione.

Guarda l’intervista

A consegnare il premio Claudio Melotti, sindaco di Bosco Chiesanuova. «Un grazie al network per questa opportunità. Siamo solo all’inizio della nostra avventura e pensare di rappresentare un’eccellenza per la città di Verona è straordinario, ancora di più farlo con i giovani e per i giovani. Speriamo di continuare a far crescere il Festival, anche fuori dalla nostra città», commenta Da Re. 

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv