Rinnovo in Cattolica, nuovo passo formale

Il CdA di Cattolica Assicurazioni ha esaminato il parere reso dal Comitato per le Nomine per la selezione dell’advisor che supporterà il Consiglio di Amministrazione nella redazione della lista di candidati per il rinnovo del Consiglio stesso. La lista verrà presentata in occasione della prossima Assemblea degli azionisti, il 13 e 14 maggio 2021.

cattolica assicurazioni life
Cattolica Assicurazioni

Il Consiglio di Amministrazione di Cattolica Assicurazioni, riunitosi sotto la Presidenza di Paolo Bedoni, ha esaminato, tra gli altri punti all’ordine del giorno, il parere reso dal Comitato per le Nomine per la selezione dell’advisor che supporterà il Consiglio di Amministrazione nella redazione della lista di candidati per il rinnovo del Consiglio stesso. La lista verrà presentata in occasione della prossima Assemblea degli azionisti, in calendario per il 13 e 14 maggio 2021.  

LEGGI ANCHE Cattolica Assicurazioni, dai soci la richiesta di dimissioni per il CdA

Come da processo approvato in data 28 gennaio u.s., il Comitato per le Nomine ha riferito dell’istruttoria ad oggi svolta e proposto al Consiglio una rosa di possibili consulenti aziendali in grado di supportare il Consiglio stesso nella  predisposizione della lista da presentare all’Assemblea.  

Il Consiglio ha quindi definito di conferire il mandato a Spencer Stuart per svolgere il ruolo di advisor indipendente.  

LEGGI ANCHE L’esito del Cda del 17 gennaio scorso