Riforma Superbonus, cosa ne pensi? IL SONDAGGIO

Bonus edilizi: dopo l'incontro a Palazzo Chigi sembra esserci stata un’apertura relativamente all’utilizzo degli F24 per la compensazione.

Foto d'archivio

«Dopo le dichiarazioni di giovedì scorso da parte del Ministro Giorgetti circa lo stop allo sconto in fattura e all’acquisto dei crediti e l’immediata pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, nell’incontro di ieri a Palazzo Chigi sembra esserci stata un’apertura relativamente all’utilizzo degli F24 per la compensazione. Al tavolo oltre ai ministri e ai sottosegretari erano presenti l’Abi, Cassa Depositi e Prestiti, Sace con l’Agenzia delle Entrate, subito dopo l’Ance con Confapi e Confedilizia».

A riferirlo è il presidente di Ance Veneto Paolo Ghiotti, che si dice però solo parzialmente soddisfatto degli sviluppi delle ultime ore (qui le dichiarazioni complete del presidente).

Rispondi al sondaggio

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM