L’importanza di un Temporary Manager spiegata questo venerdì

Il progetto di Federmanager Verona ha permesso a un campione di PMI del territorio veronese di ricevere un sostegno concreto di un Temporary Manager per un anno. I risultati saranno presentati in un webinar questo venerdì.

federmanager

Sei Temporary Innovation Manager di elevata seniority e in vari casi certificati, sei interessanti aziende del territorio veronese che hanno accettato di mettersi in gioco, sei progetti aziendali mirati alla comprensione del modello ideale di crescita, razionalizzazione e innovazione con particolare attenzione al percorso verso la digitalizzazione.

Leggi anche: Federmanager, Bertoldi: «Manager necessari per la riorganizzazione delle imprese»

Questo il progetto di Federmanager Verona finanziato da 4.Manager (ente bilaterale espressione sia della Confindustria che di Federmanager) e organizzato in collaborazione con CDi Manager, che ha permesso a un campione di PMI del territorio veronese di ricevere un sostegno concreto per il proprio sviluppo e i cui risultati verranno presentati via web dai protagonisti il prossimo 26 febbraio dalle ore 18.

Per partecipare è sufficiente mandare una richiesta a federmanager@federmanagervr.it, di seguito verrà inviato il link per l’accesso.