BMW Welt di Monaco, si parte domani

Il BMW Welt di Monaco, il grande centro per congressi ed esposizioni situato affianco dello stabilimento della Casa tedesca, da domani sarà la sede di un importante evento dedicato allo sviluppo della società, dell'industria e della mobilità a lungo termine, riporta l'Ansa.

bmw welt monaco

Il BMW Welt di Monaco, il grande centro per congressi ed esposizioni situato a fianco dello stabilimento della Casa tedesca, sarà la sede di un importantissimo evento dedicato allo sviluppo della società, dell’industria e della mobilità a lungo termine, riporta l’Ansa.

Leggi anche: Stellantis e il mercato automobilistico in Italia

Da domani 9 febbraio e fino a 23 marzo esperti nei settori più diversi di alto livello discuteranno sulla piattaforma Future Forum del Bmw Welt, attiva dall’ottobre 2019 e che da allora è una fonte di ispirazione e promuove attivamente le discussioni su tutte le questioni di domani. Per il 2021, il Future Forum del Bmw Welt si concentrerà – utilizzando formati digitali e “ibridi” consolidati – dedicandosi in una sua serie di eventi al tema della sostenibilità in tutte le sue dimensioni.

Tutti i live streaming sono gratuiti e accessibili attraverso il sito Web Future Forum e sulla pagina Facebook del Bmw Welt & Bmw Museum. In particolare quest’anno si affronteranno gli aspetti economici, sociali, ecologici ed economici della sostenibilità attraverso una serie di incontri con diversi ospiti.

Il calendario degli eventi

  • 9 febbraio: “Tecnologie efficaci per il clima – Start-up che rivoluzionano il settore”;
  • 10 febbraio: “Green Hydrogen – the Fuel of the Future?'”;
  • 11 febbraio: “Smart Energy – the Need for Intelligent Energy Grids'”.
  • 25 febbraio: “Reclaim the Future: How AI and big data are shaping the healthcare of tomorrow”: qui gli esperti esamineranno gli usi rivoluzionari dell’intelligenza artificiale nella sanità ed esploreranno le sfide associate per la protezione dei dati sensibili;
  • 23 marzo: “Come sarà il nostro futuro tra 100 anni?”.