A Povegliano arriva il giornalista Marino Bartoletti
Domenica 11 dicembre, alle ore 20.45, presso il Teatro Comunale di Povegliano Veronese sarà ospite Marino Bartoletti, una delle firme più importanti e autorevoli del panorama giornalistico italiano.
Leggi anche: Morte Rebellin, Bartoletti: «Davide come Michele. Come troppi altri!»
Durante la serata Bartoletti intratterrà la platea con racconti e aneddoti emozionanti frutto della sua esperienza e della sua cultura, veri e propri spaccati di storia del nostro Paese. Verrà inoltre presentato il libro “La discesa degli dei”, ultima fatica di Bartoletti, che arriva dopo il grande successo de “La cena degli Dei” (vincitore del Premio Selezione Bancarella 2021) e dopo il commovente “Il ritorno degli Dei” (vincitore del Premio Bancarella Sport 2022).
“La discesa degli Dei”
“La discesa degli Dei” è un racconto appassionante e originale, per donne e uomini che vogliono trascorrere qualche serata in compagnia dei grandi personaggi dello sport e dello spettacolo più amati, scoprirne i sentimenti più sinceri e conoscerne qualche aneddoto inedito, dalla penna di uno scrittore che, come pochi, sa raccontare storie che sembrano favole e favole che sembrano storie.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







