Martedì a Verona la presentazione del nuovo libro di Marino Bartoletti

Si terrà alla Feltrinelli di via Quattro Spade la presentazione del nuovo libro di Marino Bartoletti, "La discesa degli Dei".

Marino Bartoletti
Marino Bartoletti

Atteso da quasi un anno e pubblicato dopoil grande successo dell’originale e fantasioso “La cena degli Dei” (vincitore del Premio Selezione Bancarella 2021) e dopo il commovente “Il ritorno degli Dei” (vincitore del Premio Bancarella Sport 2022), il nuovo romanzo di Marino Bartoletti “La discesa degli Dei” è già disponibile nelle librerie, fisiche e online, e sul sito web della casa editrice Gallucci.

Terza opera dell’inedita trilogia narrativa dedicata ad alcuni dei più grandi personaggi dello sport e dello spettacolo, La discesa degli Dei” sarà presentato martedì 15 novembre (ore 18) presso la Libreria Feltrinelli Libri e Musica in Via Quattro Spade 2. Modera l’incontro il giornalista Matteo Fontana.   

Marino Bartoletti

Vera e propria icona del giornalismo sportivo, conduttore radiotelevisivo, critico musicale, scrittore e opinionista, Marino Bartoletti, voce autorevole del giornalismo italiano, ha condotto trasmissioni storiche come Il processo del lunedì, La Domenica Sportiva, Pressing e Quelli che il Calcio, che ha anche ideato. È stato direttore del Guerin Sportivo e dell’Enciclopedia Treccani dello Sport oltre che delle testate sportive Rai e Mediaset. È una delle figure più amate dal pubblico e anche un grande esperto di musica, in particolare della storia del Festival di Sanremo, del quale è stato giurato, opinionista e anche selezionatore delle canzoni in gara. Nel 2020 ha conseguito il primo “Premio Paiasso”, il conferimento istituito per omaggiare Roberto Puliero.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

“La discesa degli Dei”

La discesa degli Dei” è un racconto appassionante e originale, per donne e uomini che vogliono trascorrere qualche serata in compagnia dei grandi personaggi dello sport e dello spettacolo più amati, scoprirne i sentimenti più sinceri e conoscerne qualche aneddoto inedito, dalla penna di uno scrittore che, come pochi, sa raccontare storie che sembrano favole e favole che sembrano storie.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv